Logo AreaNapoli.it

McTominay, il retroscena dopo il gol a San Siro: gesto spettacolare dello scozzese

Scott McTominay sta sempre di più diventato un giocatore chiave del Napoli ed è emerso un retroscena dopo il suo gol contro l'Inter a San Siro.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

15/11/2024 18:52 - Interviste
McTominay, il retroscena dopo il gol a San Siro: gesto spettacolare dello scozzese

C'è sempre grande attesa per le partite del Napoli, soprattutto da quando Antonio Conte siede sulla panchina azzurra. Il tecnico leccese si rivela un autentico vulcano di idee e la curiosità di scoprire le sue strategie partita dopo partita è sempre altissima, per osservare come cercherà di conquistare la vittoria.


PUBBLICITÀ

Il suo intervento è stato decisivo anche sul mercato, dato che ha attirato giocatori del calibro di Scott McTominay che, in poco tempo, è diventato uno dei giocatori chiave della squadra azzurra. A tal proposito, Gianluca Vigliotti, giornalista, ha parlato dello scozzese e ha svelato un retroscena nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "McTominay ha sempre manifestato, in maniera chiara, questa bontà di scelta verso Napoli. Lo si vede anche in campo, quando segna a San Siro i compagni lo sommergono d'abbracci. Lui dice 'grazie, grazie' ai suoi compagni, è stata una bellissima scena".


PUBBLICITÀ

Ha, inoltre, evidenziato: "Ha uno spessore molto scottish, è un lord tosto in mezzo al campo. Ieri c'era una lenta d'ingrandimento sullo scontro Buongiorno-Lukaku con Di Lorenzo che giocato la sua miglior prestazione in nazionale. L'investimento fatto dal Napoli in estate è stato importante perché ha speso 150 mln, ma due giocatori su tutti stanno facendo la differenza e sono Buongiorno e McTominay", conclude durante la trasmissione 'Radio Goal'.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter24
Logo Roma Roma24
Logo Milan Milan22
Logo Napoli Napoli22
Logo Bologna Bologna21
Logo Juventus Juventus19
Logo Como Como18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Lazio Lazio15
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari10
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Parma Parma8
Logo Genoa Genoa7
Logo Verona Verona6
Logo Fiorentina Fiorentina5
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
AtalantaAtalanta
Napoli-Atalanta, i precedenti
Serie A, sabato 22 novembre alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette